Polis Avvocati amplia la propria attività, offrendo consulenza e assistenza legale nel settore del diritto tributario.
È stato sottoscritto un accordo di partnership tra Polis Avvocati e il prestigioso Studio Escalar e Associati, con sedi in Roma e Milano, associazione professionale specializzata in servizi di consulenza e assistenza legale nel settore del diritto tributario.
I due Studi si sono impegnati a mettere reciprocamente a disposizione le rispettive competenze professionali, al fine di offrire alla propria clientela un servizio sempre più completo e integrato.
Al contempo, ha fatto ingresso in Polis Avvocati, in qualità di of Counsel, l’avv. Giancarlo Marzo, 38 anni, barese di origine con Studio in Roma, specializzato in diritto tributario e in particolare in contenzioso tributario, fiscalità e Tax planning.
Con queste nuove collaborazioni, Polis Avvocati amplia la propria offerta di servizi legali in un settore in continua crescita, e conferma la propria vocazione multidisciplinare.
Andrea Di Comite, Amministratore Delegato di Polis Avvocati, ha così commentato: “Il diritto tributario è una sorta di ‘disciplina orizzontale’, che si interseca con tutti gli altri settori del diritto, dal penale, al civile, all’amministrativo, ed è sempre più centrale per le esigenze dei nostri clienti. Con le nuove collaborazioni nel campo del diritto tributario, Polis rafforza l’offerta di servizi a cittadini e imprese, e conferma la propria strategia fondata tanto sull’apporto di affermate competenze specialistiche quanto sulla valorizzazione dei giovani talenti”.
Rassegna stampa